Comunicazione delle targhe di veicoli al servizio di titolari del contrassegno parcheggio invalidi

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di comunicazione delle targhe di veicoli al servizio di titolari del contrassegno parcheggio invalidi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

La comunicazione si intende accolta a partire dal terzo giorno lavorativo successivo alla presentazione della comunicazione.

In caso di diniego verrà recapitato al richiedente apposito atto motivato.

Comunicazione delle targhe di veicoli al servizio di titolari del contrassegno parcheggio invalidi per il transito nella Zona a Traffico Limitato (ZTL)
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 3 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Polizia
Categorie:
  • Giustizia e sicurezza pubblica
Ultimo aggiornamento: 12/11/2024 15:03.53