Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La comunicazione si intende accolta a partire dal terzo giorno lavorativo successivo alla presentazione della comunicazione.
In caso di diniego verrà recapitato al richiedente apposito atto motivato.
Comunicazione delle targhe di veicoli al servizio di titolari del contrassegno parcheggio invalidi per il transito nella Zona a Traffico Limitato (ZTL)
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 3 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.